a prescindere dai gusti..che ne dite di aprire un 3d dove postare le foto delle nostre (o meglio, per il momento, delle VOSTRE) E87 "rasoterra"??? parlo di assetto ovviamente:wink: sarebbe alquanto fico e tamarreggiante avere foto di profilo di quelle belve tutte accuciate che devono passare in obliquo sui dossi per non toccare chi sarà il più rasoterra?????
Lollo sei un tamarro!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahaha è curiosità!!!!! voglio vedere!!!! anche foto prese dal web chissenefrega!!! giusto per spaccarci!!!! daglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wink:
Pazzesca!!! Ammazza che ficata!! Domani posto una foto della mia..anche se non ha assetto sportivo mi sembra bassina;-)
La tenuta è stata influenzata anche dalle barre antirollio, dal rinforzo strutturale del retrotreno della E81. Comunque si, è veramente notevole. Tra qualche tempo faccio un post unico con tutti gli interventi che ho fatto, completo di foto. Aspetto solo di concludere l'opera di "maquillage".