a me stessa cosa con mia ex r32... stessa cosa rapine...e inseguimento con carabinieri, i malfattori finiti contro un vetrina e loro fuggiti a piedi! macchina rotta ma poi riparata... unica consolazione nel dramma...la mia ex r32 andava piu delle alfa!
Figurati..........a casa mia girano armi da sempre e sempre ne gireranno, con l'attività che svolgiamo. Se devo però darti un consiglio da professionista, è sempre meglio non avere l'arma in casa, perchè poi rischi di usarla. Inoltre l'arma espone ad un rischio........e cioè che non si spara spesso, se non si è allenati all'utilizzo e se non si ha dimestichezza, anche con situazioni di tensione, si rischia di tirarla fuori, innescare una reazione altrettanto violenta nella controparte e arrivare a conseguenze ben peggiori. Per questo la mia filosofia è e resterà sempre metterli in fuga.........tanto prenderli non serve a nulla. Ne abbiamo fatti arrestare a frotte di rumeni e albanesi colti in flagranza di reato presso nostri clienti. Dopo 5 giorni erano di nuovo nei paraggi.......
Trovata, completamente distrutta, in Austria, in autostrada vicino Graz. Noi ringraziamo la pioggia ed i ladri devono ringraziare la Bmw e gli 815 airbag, perché sono scesi e sono scappati con le loro gambe. Che ci lasciassero le penne no, ma loro era meglio se si facevano male. Quando avrò la foto posterò.
Credo di si. La polizia austriaca quando ho chiesto se era un po' distrutta o molto distrutta, ha detto "no, assolutamente completamente distrutta" Spero solo che l'assicurazione si comporti bene.
Non capisco molto bene il tedesco, comunque sulla autostrada sud A2, in direzione Vienna, credo al km 121.2
maledette m e r d e.... muore tanta brava gente negli incidenti stradali e sta feccia invece la sfanga sempre... in bocca al lupo con l'assicurazione