Una volta almeno si accontentavano di una Fiat Uno o di un motorino... cominciano ad essere un pò troppo esigenti..... sdrammatizzo eh..
Dunque, si, sono assicurato ma con franchiga piuttosto alta (per coprire giusto i disastri). Spero di trovarla intonsa o totalmente fumata. Ho già scoperto che hanno fatto qualche rapina, sono abbastanza fiducioso che la ritrovino anche perché avevo i documenti in casa, per cui non è facilissima da far girare, troppo rischioso. SI, sono entrati in casa finché dormivamo. Un foro in uno stipite di una finestra, giretto per casa a prendere il borsello, svuotato poi fuori nell'erba, e via con le chiavi. Praticamente, mi sveglio stamattina e per terra vicino ad una finestra vedo della segatura. Penso a tarli o un colpo, quindi vado a vedere più da vicino e vedo che è truciolo piuttosto grossetto, per cui penso "minchia, che razza di tarli sono ? Tarli leone ? A quel punto guardo in giardino e c'è una vicina che sta rigirando tra le mani il mio tesserino per entrare in azienda, tenendolo con la cesoia per potare le rose (giuro). Guardo meglio e vedo che c'è tutto il contenuto della mia tracolla nell'erba, vicino alla tracolla svuotata. A quel punto penso che la mia compagna era un pochino arrabbiata, ma non poi così tanto da lanciare le cose dalla finestra. In più, lei avrebbe fatto un lancio molto più lungo e le cose si sarebbero sparpagliate molto di più ! Quindi guardo bene la finestra, vedo il foro fatto col menaruolo e capisco che ci sono entrati in casa. Vado giù a vedere se c'è tutto e si, mi sembra che ci sia tutto anzi no, CA22OOOOO LE CHIAVI DELLA MACCHINAAAAAAAAAAA Ecco. Tutto sommato la ho presa bene. Credo sia perché non hanno messo tutto a soqquadro, oppure perché non ci è successo niente, oppure perché sono fuori come un gelsomino ed esploderò più avanti. Boh.
mi fa piacere che tu l'abbia presa bene io sarei andato in giro urlando a cercare la mia M3 fregandomene della casa e di tutto il resto ahah!!! Moglie e figli a parte ma per ora non ne ho !
Però è strano che per le rapine prendano una macchina a due porte...........Strano...troppo,troppo strano
non ci vedo niente di strano a prendere un'auto a 2 porte una volta che trovi le chiavi nel borsello e per di piu ti accorgi che è una m3=non mi prenderanno mai ahah!!
perdonami, ma ti sbagli alla grande. Lo dico perchè come lavoro, sto in mezzo a quelle schifezze (ma sto dalla parte dei buoni) 1) non si buttan in una casa a casaccio 2) non rubano un'auto a casaccio 3) le auto a 2 porte non son appetibili per le rapine in quanto se fossero in tre perderebbero tempo a far montar dietro il complice.
quello che sostenevo in seguito infatti! Però..........c'è anche un'altro particolare.... L''M3 è un'auto vistosa....insomma....anni fa, si usavan croma, thema, 164 ecc ecc insomma macchine potenti,ma tutto sommato comuni.....è questo ciò che mi da anche dubbio in merito......mhà
eh si infatti anche a me come ho detto non deve essere difficile trovarla anche perche non sembra che abbiano voluto prendere solo quella visto che hanno fatto altre rapine...non so cosa pensare...
Tommaso,no....l'hai avuta...un'M è più vistosa di una comune.... Io per esempio quando la prendo , in genere la esco la sera, e "stranamente" si giran tutti a guardarla (e non è per il rumore dello scarico). Ha qualcosa di diverso che attrae.....
Mi spiace..... Quando li beccano chiamami che vengo ad aiutarti.....Io gli tengo la mano sull'incudine, tu con la mazza da 5Kg..........
Ma porca di 1 miseria!!! massima solidarietà...ringrazia a dio che non ti hanno sorpreso nel sonno pensa positivo...tanto loro PRIMA o poi faranno una brutta fine...ci penserà chi di dovere...:wink: P.s. RAGAZZI OCCHI APERTI!