ciao, volevo solo fare i complimenti, x l'ottimo mezzo che hai messo su, molto reattiva, motore buono, risponde bene, anche nell'allungo mentre ero inseguito dai sbirri, buon comportamento anche nei traversi, molto fluida, peccato solo x il marciapiede e relativo furgone parcheggiato, va be fa lo stesso, la prossima volta attacco prima di freno a mano. Ciao ( ovviamente, scherzo, battuttaccia , scusami mi accodo, ai discorsi di solidarietà x il mal capitato)
ahhhhhhahahahah allora sei tu che mi hai distrutto il furgone certo che sei proprio bastardone heeeeee ?
occhio dico io ti rendi conto che potevo, farmi male davvero, e se gli sbirri mi acchiappavano? non si parcheggia cosi, io arrivavo a130km/h ho caricato due pendoli x entrare nella via, casco !
Dovendo visionare per lavoro anche questo tipo di danni vi posto un paio di esempi nei quali i ladri hanno operato praticando un foro da 10 mm accanto la maniglia del serramento; la finestra viene aperta generalmente infilando un ferro abbastanza rigido per girare la maniglia. In entrambi i casi, fortunatamente, i proprietari avevano installato ed attivato il sistema d'allarme con sensori magnetici alle finestre che, non appena si è attivata la sirena esterna, ha messo in fuga i ladri.