no,no ma per rubare il resto ti portano in giardino per farti dormire tranquillo finche' loro lavorano
questo e' parlare seriamente , una bella doppietta , puntata vicino alla porta del garage anche a me piace dormire sonni tranquilli , pero' la mia proprieta' non si tocca , quindi io sulla macchina scrivero' in italiano , e in sardo per non sbagliare : FRATELLO , NON MI RUBARE LA MACCHINA O MORIRAI QUASI SICURAMENTE NEL GIRO DI DUE SECONDI mi sembra abbastanza dissuasivo no ?
evvaiiiiiii quanti sardi , comunque ragazzi , io mi sto consumando il cervello in questi giorni perche' sto per fare una pazzia , vi immaginate voi cosa vuol dire sudare una vita e poi trovare qualcuno nel cortile di casa dentro "il mio sacrificio" ? e' impensabile come potrebbe reagire una persona , son sicuro che avendo la meglio , perderei la coscienza del tutto e li terrei legati in cantina per un anno , imparerebbero a piangere in giapponese , vacca miseria
hahahahahahahah e' vero artu' pero' in quel caso sarebbe sperpero di professione , hai animali ben piu' importanti da seguire , quelle personcine a modo sarebbero mangime per i maiali di mio zio e quindi concime per la mia vigna scherzi a parte , non vorrei mai trovarmi nella situazione di chi ha aperto la discussione , deve essere veramente frustrante , roba da andare in analisi per chi ama una //M (e non solo)