***** che vicenda!!! Ho letto solo ora l'intera discussione, Tommaso mi dispiace veramente tanto, mi metto nei tuoi panni e mi viene male solo a pensarci... Massima solidarietà, certa gente andrebbe appesa per le palle e lasciata lì fino al distaccamento....
Se ti lasciano il relitto, cosa che dubito proprio, riesci a recuperare un bel pò di soldi imho... facendo 2 conti a spanne sulle prime cose che mi vengono in mente: - 4k motore - 1k interni in pelle - 700 impianto navi
leggo solo ora e ti sono veramente vicino. l'unica cosa che posso fare è MALEDIRE quelle persone...l'm3 è il mio sogno da sempre e e lo era stato per tanti che con sacrifici ce l'hanno fatta a prendersela e personalizzarla a proprio piacimento(e goduria). fatti forza.la prossima sarà ancora più bella.solidarietà amico.
capita ... certo che se di notte ci svegliavamo poteva andare molto peggio. se mi svegliavo io magari li lasciavo andare ma la pula la chiamavo subito se si svegliava la mia compagna li inseguiva col coltello ... considerando che c'è anche una bimba in casa, sono contento che non siano entrati dalla camera in cui dormiva lei, il resto è meno importante
cacchio!....che bastard.i!....te l'hanno anche distrutta!... solidarieta'!..veramente una brutta vicenda!..mi dispiace!!..
ho avuto anche io tre anni fa una "visita" in casa mentre eravamo via... e oltre all'oro hanno preso i vestitini e i pannolini di mia figlia... è stata la cosa che mi ha dato più fastidio!!!!