Rapine autostradali.

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da Pisolo, 18 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Wall19

Wall19 Presidente Onorario BMW

6.850
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    tacci loro....

2. M6EDDY69

M6EDDY69 Secondo Pilota

878
    18
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    52.419
    M6V10 - R8V8S TRONIK
    sono anni che dalle ns parti si sentono queste cose: ti tamponano tu scendi per vedere che successo e ti fregano la macchina.! In autostrada anni fa ero con la mia auto uno mi affianca e mi chiede di accostare !(un auto vecchia) io lo guardo lo mando a ...... e lo semino! IL problema e che se si reagisse in altra maniera si passa dalla ragione al torto. Bisognerebbe prende la targa ma in quei momenti non e' facile meglio evitare seminando il delinquente . QUesta gente secondo me gira armata e quindi meglio evitare. Auto potente semina il delinquente

3. Wall19

Wall19 Presidente Onorario BMW

6.850
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    a mi padre janno fatto lo scherzetto dello specchietto... io ero + piccolo.. che se ero + grosso sai che je facevo...

4. Giampaolo1

Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Scusate ma con questa gente non ho pieta'! Ai lavori forzati o eliminati!

5. aler6.81

aler6.81 Direttore Corse

1.781
    52
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    16.921
    M3 e46 CS
    lavori forzati???No una bella mano di calci in culo per tutta l'autostrada

6. marcoemmetre

marcoemmetre Direttore Corse

2.046
    101
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.073
    M3E36-3,0/M3E36-3,2 //M3E30
    che bel paese sta diventando l'italia.. ne sento una nuova ogni giorno.. non aggiungo commenti, sarei poco democratico...

7. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Spostato in "codice della strada e vita da automobilista"

8. Golia

Golia Direttore Corse

1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
  9. theimperator

theimperator Secondo Pilota

962
    42
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    30.617
    Toyota Land Cruiser
    Purtroppo di storie come queste se ne sentono di continuo e purtroppo non vengono quasi mai presi dalle FdO perchè il tutto si svolge in pochi minuti.

E' pur vero che farsi giustizia da soli è sbagliato, pericoloso e si passa dalla parte del torto. Ma io credo che piano piano l'Italia tra le questioni degli immigrati clandestini di cui molti non sopportano più la situazione e tutti questi furti e incidenti, aggiunti al fatto che il 90% dei sinistri mortali che capitano sulle strade (incidenti frontali, investimenti, ecc.) sono causati da cittadini stranieri spesso senza permesso di soggiorno.... stia proprio portando il cittadino italiano a non poterne più: se qualcuno non prenderà provvedimenti come si deve e seriamente, prima o poi la gente inizierà a farsi giustizia da sola (e ormai non manca tanto) e ad avere tutti la pistola in casa come negli stati uniti.

10. scarfacetheflame

scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    a me capitò con la vecchia E34 di mio padre quando abitavo ancora nella nostra terra, ero con tanto di fidanzata a seguito...loro erano rumeni con una uno turbo, accosto e quando vedo 2 tizi scendere con la mazza da baseball inizio a tirare...ciaociao uno!!!

ma credetemi, non fossi stato con la mia ragazza...a costo di prendere un sacco di legnate il setto nasale l'avrei fatto rifare a tutti e 3!!!

p.s.

un vetro posteriore con la mazza sono riusciti a romperlo...

Ultima modifica di un moderatore: 19 Aprile 2011
  11. il Conte

il Conte Collaudatore

370
    14
    14 Giugno 2007
    Reputazione:
    683
    130i
    Tecnica in voga a Milano qualche anno fa: 2 tipi in motorino ti affiancano aun semaforo e con un punteruolo forano una gomma posteriore. Te quando ti accorgi ti fermi a cambiare la gomma e questi ti rubano tutto quello che hai in vista nell'auto...

12. scarfacetheflame

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    questa mi mancava...buono a sapersi!!

spero mi capiti...con me, specialmente qua a Milano, non la passano liscia...

13. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    E' successo a mia mamma proprio a Milano, vicino al teatro degli Arcimboldi.. Gomma posteriore forata e mentre scendi per vedere il danno (lasciando borsa ecc in macchina) loro entrano e ti fregano tutto!

Che merxacce!

14. Giampaolo1

Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Tutti al muro!

15. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    Scusa l'OT: ma che E34 avevi? Oppure quella dei rumeni aveva solo la scritta "UnoTurbo ie"?

16. antoniom3

antoniom3 Presidente Onorario BMW

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    :lol: :lol:

17. scarfacetheflame

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    OT

...ovviamente suppongo che abbiano mollato il colpo... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

FINE OT

18. volantenero

volantenero Kartista

125
    3
    3 Gennaio 2011
    Reputazione:
    88
    M3 E92 2011
    Grazie della segnalazione . Io non sapevo di questa truffa .

Sicuro è che se vedessi degli zingari o facce poco di buono non mi fermerei per niente al mondo ... correrei il rischio di ritiro patente ma i 420Cv della mia M3 li tirerei fuori tutti quanti !

Beh ma se questo capitasse a me gli consegnerei l'auto senza alcuna esitazione . Appena partiti chiamo il 113 ed il numero dell'antifurto satellitare cosi blocco la centralina immediatamente . Sono però sicuro che , per dispetto , ritroverò l'auto tutta rovinata . Ho il furto anche , ma quest'auto mi ha già fatto affezionare ed un altra uguale non sarebbe uguale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. volantenero

volantenero Kartista

125
    3
    3 Gennaio 2011
    Reputazione:
    88
    M3 E92 2011
    Mi avete fatto venire in mente un episodio di quando ero ragazzino . Una coppia di balordi fecero un giochetto simile al mio amico che era al voltante del suo Golf . Lui scese , mi invitò a scendere pur io e subito questi balordi lo minacciarono . Fecero per menarlo col fine di rubargli l'auto . Ma lui rimase impassibile e disse : "per me fate pure , ma siete veramente sicuri di fare quello che state facendo ?"

Bene l'auto gliela rubarono ma il giorno dopo la ritrovò davanti casa sua con le chiavi nella cassetta delle lettere

Tra balordi quanto pare si intendevano :mrgreen:

20. andreas_ba

andreas_ba Presidente Onorario BMW

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Mi associo all'OT.

Ad un grande raduno Ferrari in Salento negli anni 90 fu rubata una Testarossa nel parco chiuso. Il proprietario era agitatissimo, ma il caso volle che si fosse seduto al tavolo con una certa persona, che lo aveva preso in simpatia, che gli disse che se ne sarebbe occupato lui. Due ore dopo la macchina ricomparve nel parcheggio del Relais.

Ultima modifica di un moderatore: 20 Aprile 2011
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina