Oggi ho montato il Rapid sia sulla Mini che sull'X3. Rimangono sempre dei naftoni però si muovono un po' meglio adesso!
Esatto Hell, è uno dei tanti moduli anche se ho visto che qua dentro è poco diffuso. Per adesso sono molto soddisfatto anche se devo riprovare per bene su qualche bella strada.
Qui sul forum se non ricordo male ....... il Rapid l'aveva montato Davide sul suo 320cd e ricordo che ne era molto soddisfatto. Io invece sono andato di rimappa:wink:
Sull'E46 non credo che Davide ce l'avesse, sull'E90 era indeciso se metterlo. Io la rimappa l'ho evitata perchè non vorrei che magari coi blocchi del traffico controllassero la fumosità o qualcosa del genere. So che rende un po' meno ma sto un po' più tranquillo.
E' una questione di scelte e la tua la capisco..... Per quanto riguarda Davide hai ragione sul fatto che non ha mai montato il Rapid....... ma altri moduli si leggi qui : :wink:
E' quello che mi dicono tutti! Beh, diciamo che adesso sono un po' meno peggio. Ma comunque lontani dal meglio. Dopo due giorni dedicati al gasolio tra un po' quando esco faccio sgranchire un po' i sei bambini più buoni cioè quelli a V Power! Ciao!
Non è un segreto. Col tasto per inserire/disinserire viene sui 500€, acquistato e montato presso un mio amico che è Rapid Point, l'officina si chiama Cut Racing.