carne macinata. ragu'. questro e' cio' che mi viene in mente dopo averlo visto. e dal punto di vista emozionale mi ricorda codice magnum: a 30 minuti dalla fine del film la trama scompare e si spara e basta. fi ga ta
assolutamtne si!ma portati dentro una coca grande, i nachos o un hot dog...senno' non e' la stessa cosa! ps ot fabio, che e' i miei commenti negativi ti han fatto venir voglia di vendere i cerchi??
O.T ( no nessun problema.. è che mi sono innamorato di altri cerchi.. e vorrei venderli ora perche son nuovi di pacca )
Mi associo! Piaciuto un sacco, anche per l'ottima fotografia. Peccato duri solo 90minuti. La trama e' abbastanza scontata, ma credo sia l'unico modo per raccontare la realta' della Birmania con un film d'azione Stallone recita benissimo ... visto che non parla Ma le sue espressioni fanno capire tutto! C'e' una scena mentre porta un'imbarcazione dove si prende una marea di parole e lui non fa na piega. Mitico! Un Rambo in forma, che non vede l'ora di fare quello per cui prova piacere ... uccidere! S P O I L E R La trama stile Buzz 2.0 di Colorado Caffe Figa: mi porti in Birmania? John: no Figa: daiiiiiii John: no-ooo Figa: daiiiii daiiii John: mmm!!! ... vabeh ... Figa: aaah! ... ci sono i cattivi, mi violentano tutta! John: ecco! lo sapevo io! Figa: grazie che sei venuto John: grrrrrr Figa: aiuto! John: ancooorra .... uff ... e giu' di 20mm 20mm: bam-bam-bam-bam-bam-bam-bam-bam-bam-bam-bam-bam-bam-bam-bam-bam-bam-bam-bam-bam Figa: ma perche' tutte queste morti John: (senza dire una parola) a brutta b@ldr4cc@ se te ne stavi a casa non succedeva nulla
se ti piacciono i film d'azione merita andare a vederlo al cinema. Sentire nello stomaco i colpi della 20mm che coprono gli ak47 come fossero "miccette" e' uno spettacolo!
faso, vai al cinema...godimento puro. gente che viene aperta in 4 dalle mitragliate di john, persone che esplodono su sue trappole...la cosa triste pero' e' il sottofondo reale della storia, un paese dove le sevizie che si vedo perpetrate alla popolazione, cose immonde, sono putroppo verissime.
concordo appieno, purtroppo nella realtà manca un rambo che faccia un pò d'igiene, x il film è la solita americanata, mancano solo i fiumi di alcool