Ciao a tutti volevo segnalare questo raduno,io mi sono subito iscritto....... http://www.rallyradunorondanina.it/ Che ne dite............ Ciao rosso come ti va ......... L'hai recuperato un EMMINA?
ehilà Max!!! Che fai, i doppioni dei miei post?? Io l'avevo messo in Off-topic... però non m'ha cagato nessuno neanche a me ciao mitico!
1-Hueee dutur,come va ,tutto ok?? 2-ma il tuo IS che fine a fatto? 3-Ho beccato altri 2 M 3 E30 iscritti al rally.....+sierra+delta,kadett ecc
oilà!!!!!!!!!! io tutto ok dai... te? la bimba come sta? il mio is è finito in germania in mano ad un collezionista (ha anche 2 M E30 e un 320is preparato da pista...) ora mi trastullo con questo trattore che vedi in firma hai un account msn? usi messenger? ciao miticoooooo
ahahahahahahahaha sei imbattibile!!! :wink: è un programma che si usa x chattare... volevo sapere se lo hai così facevamo due chiacchere!!!!
ok dacci un'occhiata dai... semmai il mio indirizzo è gabri320is@hotmail.it e, mi raccomando... fai urlare quel dannato 4 cilindri :wink: