Non passano lì vicino, passanto sul versante opposto. Cmq vi posto la cartina con il percorso. E gli orari delle PS.
fanno tutti i castelli e oltre... cmq all'inizio del topic c'è il link che ti porta alla pagina ufficiale e c'è anche il percorso... ma famolo qui un mini raduno no??
io me metterei all'inizio dove c'è la partenza e la strada per il tuscolo... ci so 2 tornanti davvero belli e poi è vicino all via quindi se uno a una certa se ne vuole andare....
io ne ho visti 3... ci andavo quando ancora andavo al liceo e ancora non era molto conosciuto.. e mi andavo a mettere sempre lì perchè ci sono 2 curve a gomito dova vanno di freno a mano... ed è spettacolo... poi è vicino la partenza quindi partono belli carichi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a ok, vabbè sei tu il padrone di casa, quindi..... ma ci andiamo a vedere anche le tre prove prima dell'inizio del rally a Frascati, che dite?
non so se nella piazza di Frascati, lo leggevo dall'articolo che hai postato tu all'inizio di questo thread.
Ma la PS del Tuscolo si fa solamente di sabato. Se vi posso dare un consiglio e volete andare di domenica, andatevi a vedere la prova Cave - Rocca di Cave. Se riuscite a stare lì un'ora prima della partenza troverete la PS ancora aperta al traffico e potete salire fino al cimitero di Rocca di Cave dove avete molto spazio per parcheggiare e ci sono molti bei tornanti senza fare moltissima strada a piedi.:wink:
Perchè alle 5.30??? La prima vettura per il primo passaggio su quella PS parte alle 9.57 e la strada di solito viene chiusa un'ora prima della partenza di quella PS. Quindi se si arriva lì verso le 8.45 si è liberi di passare, ma vale sempre il motto "chi prima arriva meglio alloggia".:wink:
Io di solito arrivo sulle PS circa un'ora e mezza prima per scegliermi il posto migliore e parcheggiare senza problemi.:wink: In ogni caso per parcheggiare dentro alla PS, o si ha una strada secondaria da cui uscire, o si deve attendere la fine della PS e il passaggio della "Scopa" dopo dopo l'ultima vettura in gara. A volte però accade che tra una PS e l'altra non riaprono la strada al traffico a causa di ritardi, infatti non passa la "scopa" ma direttamente l'apripista.
Infatti è quello il problema... Meglio andare in un posto a piedi.. In modo tale che se a una certe te ne vuoi andare lo puoi fare tranquillamente...