mamma mia, quando penso alle stronzate fatte in gioventù, mi vengono i brividi per quanto mi sia andata bene... magari non era neanche un balordo, ha voluto fare la bravata ed il figo con gli amici
in ogni caso...una brutta storia. la punizione più grossa -spero- se la dia da solo ripensando spesso alla caxxata, e nn lo dimentichi in tre mesi.
senza parole.... cmq qui non è questione di bravata o ragazzata....questo è un demente!!! ne abbiamo fatte tutti di ragazzate ma a tutto c'è un limite.
vabbè,mi spaice per i ragazzi,ma questa cosa della cattiva custodia la devono togliere,il padre del ragazzo pagherà solo una piccola multa perchè ha dichiarato che il figlio ha preso l'auto a sua insaputa.
Visto che è minorenne, carcere minorile..poi appena compie 18 anni...galera a vita, piccolo bastardo incoscente!!!
Ha ucciso due ragazzini...come lui.....è incoscente perchè ha guidato senza patente...non rispettando niente di qualsiasi regola che esiste fuori da un garage..ha avuto il mancato giudizio di rubare l'auto al padre... Non esistono scusanti per un elemento del genere!
la colpa imho non è di nessuno, sono cose che possono capitare perchè sei giovane, noncurante, demente... lo siamo stati tutti tranne l'1% l'unico rimedio per evitare i morti sulle strade sarebbe che non esistessero le auto. è cinico il discorso ma gira così e a 17 anni non ti rendi conto di nulla, specie oggi che l'immaturità è alle stelle. foglio rosa a 16, pazzi.... RIP
E' terribile quanto successo ma le persone che erano a bordo con lui immagino fossero al corrento che era minorenne e aveva preso l'auto di nascosto...mi dispiace un sacco per loro, ma non additerei la colpa al solo guidatore ma all'intero gruppo di ragazzi...e secondo me qui è un fatto di educazione ricevuta...io mai mi sarei sognato di rubare la macchina di mio padre a quell'età (e nemmeno ora), forse perchè sapevo che se l'avessi fatto la punizione sarebbe stata esemplare...