ciao ragazzi, ho visto ke su e-bay vendono i monitor-cd originale bmw...ma scusate se io li monto senza tutto l'impiantino particolare ke va dietro funziona qualcosa o sn obbligato a fare l'impianto?io ho visto ke in varie discussioni hanno parlato di modulo da installare nel baule e passare dei cavi tra esso e il minitor.... ringrazio tutti della partecipazione in questa discussione!!!
non funziona nulla ! quello e solo monitor e carter cassetta o cd! occore il navigatore , la radio , e eventualmente il modulo tv
si nel baule si monta la radio (bm24 oppure 54, navigatore oppure modulo tv (per la grafica ) piu naturalmente gablaggio
ok perfettissimo!!!!un altra curiositrà...io ho il volante in pelle nera a quattro razze, quello nn sportivo senza comandi al volante...se volessi prendere quello sportivo a tre razze con comandi al volante troverei la predisposizione oppure dovrei portare i cavi?
nessun gablaggio di solito ma comunque nessun problema per il montaggio e il rifacimento del gablaggio (3 fili positivo kbus filo motore
Scusate, ma se io metto solo monitor, radio e modulo tv (il navigatore è una cosa che proprio non mi interessa) non va?
Ah, ecco.... vabbé, magari non interessandomi la funzione navi quando mi deciderò potrei andare a risparmio mettendo un MK2.... Altra domanda, ma se metto l'MK4, posso usarlo x vedere i film in dvd? Ovviamente nessuno dei lettori leggerebbe i film in divx.....
mk4 è solo lettore dei dvd cartografici. Se vuoi vedere film dvd devi metterti un lettore extra da qualche parte, collegandolo a qualche video in.
Collegandolo al modulo tv, con l'adattatore di bortesi o altri simili di tipo mono. Se vuoi quello stereo preparati a sborsare molto di più.
Mah, mono va più che bene.... quindi direi che posso risparmiare e mettere un mk2.... ma va col 16:9? O ci vuole minimo mk3?