Ebbene si ... me ne vadoooooooooooooo! Domani alle 17 dovrei arrivare a milano ... girettino in centro poi si va in ostello (dobbiamo decidere se mangiare in centro o direttamente in ostello ) e poi alle 5.20 sveglia per andare in aeroporto e alle 9 si dovrebbe decollare! La compagnia aerea è la Livingston .... una volta ho volato con la Lauda airline ed è stato il volo + brutto che avessi mai fatto ... speriamo bene! Cmq ci si rivede martedì 21 solo una settimanina! vabbeh dai ... sempre meglio che niente Fate i bravi.. mi raccomando!
fai il bravo anche tu... soprattutto tu....toccati vivamente quando sali sull'aereo nn sono molto affidabili di questi tempi....:wink:
ragzzi! buoooooooongiornooooooooooo! sono tornato ieri sera alle 22.00 dopo la bellezza di 24 h di viaggio! O.o ora sono in ufficio quasi in coma anche xké a quest´ora andavo a dormire cmq é stato molto bello anche se il tempo é stato poco clemente gli ultimi 2 gg splendide le cubane! e molto bella cuba! ho visto solo 1 bmw! una 520 touring! le altre auto per la maggiore erano degli anni 50 ... che belle