beh.................immaginando la belva con i vetri scuri.....................l'effetto sarebbe notevole.............:sbav: ho provato a chiedere dalle mie parti e mi hanno detto che per fare un buon lavoro...............bisogna smontare i vetri laterali , questo mi lascia un po perplesso, non mi va di fare smontare i pannelli..................e se poi arriva un problema ed entra acqua ??? questa idea mi frena molto....molto !!
Hai la polizza cristalli??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' un lavoro che ti consiglio di fare in BMW... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....................forse ci arrivo !!! ma io ho solo la polizza sul vetro anteriore.........se in autostrada mi rompono il cristallo !!
...........................ma quelli che monta bmw, sono omologati, giusto ? e poi .........sono disponibili amche per il mio modello ??
Si si, omologati e disponibili Logicamente gli ant. devi farli pellicolare.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
soprattutto il lunotto non viene benissimo.....si vedranno i puntini bianchi soprattutto intorno al terzo stop
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />