bravo Dil.........è proprio lui, e vedo che è anche della stessa zona di provenienza.........................ed allora ?? che si fa ?
lo fanno anche specifico per le nostre e60/61 M; http://www.dctms.com/product_ST_BMW_E60_5series.html Si fa che o lo si ordina o ce la mettiamo via
beh.................il volante è bello da paura...............ma costa un botto !! e poi tutto questo tempo !! e poi devi rendere il tuo !! non so , non sono molto convinto .......ma tu pensi che in Italia, non troviamo nessuno che potrebbe prendere lo spunto da queste foto per fare qualcosa simile...........magari senza carbonio !!????
la cosa più bella del volante è che sotto è schiacciato......................tu pensi sia facile rifare la sagoma in quel modo ??
non credo ci sia nessuno qui in ita. che fa queste cose,purtroppo. la scimmia del volante la ho da un po',ma mi devo accontentare di quello che ho ,credo.. eh, ho visto, che tutto vada bene un mese senza macchina,impossibile per me. pero' e' veramente molto bello quel volante, e non costa per nulla poco,se li facessero in serie il prezzo scenderebbe di sicuro + basso.
sono d'accordo con te.......................ma io non demordo, alla fine ci saranno anche qui persone capaci di fare questi lavori !!! vai a sapere però dove trovarli !!
..........anzi no, alla bmw di Como !! io la macchina l'ho comprata li, ed ho fatto anche li la trasformazione in M sport
devo pulire bene anche il mio, ma e' un po' rovinato nella parte superiore, e' per quello che stavo valutando eventualmente di sostituirlo
beh.............una sgrassata male non fa, a sostituirlo fai sempre in tempo. se non ricordo male hai la mascherina un po rovinata, quella potresti rivestirla con qualche pellicola a tuo piacimento, in un attimo risolvi il problema ed............a gratis o quasi !!
................................ho una scimmia oscuramento vetri ..................che mi gira intorno !!!!
ciao caro. si è vero, ma il mio problema è che mi piacciono tutti oscurati, anche i laterali anteriori......!!!
Ciao carissimo, /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti devi fare anche gli anteriori ma più chiari dei post. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />