Diciamo che alla luce si vedono sti micrograffi che mi urtano non poco . Ma credo passerò dal carrozziere a inizio anno .. le lampade sono le mtec v3 che mi hai consigliato tu stesso se non sbaglio
Poi beh ci starebbe bene il kit msport ma non lo trovo se non a prezzi folli e non ne vale molto la pena prenderlo nuovo in bmw considerato che L auto ha qualche annetto
E il buon Michele mi consigliò le lampade allo xeno le abbaglianti e i led targa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con i qui mi trovo benissimo
tranquillo................per gli interni spendi poco cmq, sicuramente riceverai indicazioni in merito :wink:
grande Sniper, ottimo sito :wink: io ogni tanto prendo qualche lampada a led e sono ottime anche se i prezzi non sono bassi ma sono molto disponibili e la qualità molto buona - - - - - aggiornamento post - - - - - grande Sniper, ottimo sito :wink: io ogni tanto prendo qualche lampada a led e sono ottime anche se i prezzi non sono bassi ma sono molto disponibili e la qualità molto buona
Quoto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le ho sulla mia Bibì... Luce perfetta anche dopo 3 anni e nessun errore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La qualità si paga ed il servizio di suddetta azienda è eccezionale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi vi presento la mia macchina. Se hai qualche foto posta pure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io non ho trovato però il kit per la mia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?250228-La-rivincita-BIBI-la-Belva-Bianca!!!&p=7084814&viewfull=1#post7084814
Bellissime .. ho provato a cercare tutte le lampade che servono a me e mancano quelle per le luci pozzanghera /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> uff
Strano... Mandagli una mail: ti rispondono subito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi vi presento la mia macchina. Si ci sono solo per serie 9x o Mini per quanto riguarda il gruppo bmw .. provo allora a sentire che mi dicono
Che tipo di luce fanno queste Michele? Ho notato però che non ci sono le placche da mettere nelle luci centrali anteriori e posteriori . Come installazione è complicato? Mi preoccupano fortemente le luci al soffitto [emoji23]
5000k....bianchissime e luminosissime. Le ho prese per un mio amico, costano ma sono fantastiche. Nelle plafoniere vanno le T10. Per evitare danni, vai da un elettrauto e te le cambia in 5 min /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />