si, è proprio un mistero............bah.io comunque ho risolto, almeno con l'assetto, per i cerchi, pazienza, mi devo arrangiare con i 18"
Io credo che l'unica strada percorribile sia la richiesta del nulla osta per i 245/40/19 nella stessa misura per i due assi, ovviamente in riferimento alle "X".
.........devo andare in concessionaria e chiedere se c'è qualche possibilità, anche perchè penso che la richiesta deve essere fatta tramite loro.
ragazzi........mi dite perchè non riesco a vedere le vostre risposte se non torno alla pagina principale , per essere chiaro........se non torno alla pagina principale, e clicco su forum, anche se c'è qualche risposta non arriva se sono fermo all'ultima pagina.
ciao,niente non ho trovato niente,spero di non essermi sbagliato,ma su queste cose non credo! in ogni caso sono sicuro di aver visto per strada qualche xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con assetto e distanzili,difficile dirti diametro del cerchio e spessore dei distanziali
capisco..........e poi chi sa se magari il bordo parafanghi è stato modificato. Comunque grazie per il tuo interessamento, sto valutando un po di cose in giro Dil come pensi che dei cerchi csl canna di fucile, starebbero sulla mia macchina ???
grazie !!!! ti dirò che a me non dispiacciono, anche se penso che ci siano altri modelli che stiano meglio, comunque mi fa piacere il tuo complimento !!!
niente sai...ho cercato ma non trovo niente,mi dispiace. io il cerchio di quel colore su macchina scura non lo vedo molto ben abbinato,io sono dell'idea che il cerchio deve staccare dal corpo auto e in questo caso se li prenderai questo stacco viene a mancare.
si in effetti è così, io non sono molto convinto, vedo in giro tanti modelli ma nessuno che mi faccia andare oltre..............mah per il momento resto come sono, vedrò con calma il da farsi.!