.........................si ........ricordavo bene :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: bellissimi !! dischi e cerchi :wink:
Con i19 sniper il disco risulta piccolo.con quel cerchio molto aperto ancora di più. Se valuti la sostituzione pensa a 4 dischi + grandi! Io mi sto guardando perche' ho lo stesso problema estetico
Giammai! Poi dovrei far rifare le staffe e la cosa non mi garba affatto. E soprattutto non potrei mettere i 18 con le invernali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche se a dirla tutta carissimo, con qualche biglietto da 100 in piu avresti ottenuto un Buon risultato magari con dischi del 35d anche perché questi up hanno come prima motivazione il fattore estetico
Non concordo affatto: io l'ho fatto per efficacia in frenata che era scadente con gli originali. Avessi avuto lo stesso impianto frenante della mia ex Belva Nera, non avrei fatto nessun UP. Eppoi ripeto: con dischi più grossi non posso calzare cerchi da 18 e di sicuro, per un cm. di disco, non mi faccio queste pippe mentali. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma te vai a correre in pista? Sei sicuro che non monteresti i 18? Sulle 5er con l impianto del 35d Monti anche i 17
E allora se hai le pinze + grandi e ci stanno suo 18 non vedo il problema... Comunque il mio era un consiglio dato che hai speso dei soldini io li avrei spesi meglio ottenendo frenata ed estetica
Ma certo che so che è un consiglio, e ne accetto ogni impressione anche se opero diversamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma se ingrandisco il disco, credo che la pinza andrebbe a toccare, dovendo rifare le staffe. Forse sarebbe possibile con dei dischi flottanti, ma la spesa sarebbe ben più alta. In ogni caso, quando cambierò questi dischi per l'usura, mi informerò per bene. Riguardo alla cifra spesa, essendo kit completo preso all'estero, non potevo spezzarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con il disco più grande va rivista la pinza di conseguenza. Ho visto in giro che è possibile maggiorare l impianto anche con i 18 ma non avevo dubbi!
BELVA RIMESSA IN STRADA !!! Cari BMWisti, dopo sei lunghi mesi, sono tornato a bordo della mia car batteria sottozero ma avevo preventivato questo problema non avendola scollegata per paura di eventuali problemi alle centraline !!! Ho risolto con altra batteria " marca cavallo ", ed ho messo la mia Bosch 100 am, sotto carica pare che si riprenda, spero anche perchè la avevo presa a marzo 2014. A parte lo scatenamento di allarmi inizialli, dopo poco tutto è tornato nella norma ed....................è tornata ad essere un missile :sbav:.:sbav::sbav: Ho ricevuto la " graditissima " visita del famoso [MENTION=28605]Dil[/MENTION] abbiamo passato una bella serata insieme con ottima cena, spero di riavere il piacere di rivedere lui ed altri amici del forum, al prossimo incontro dalle parti di Pordenone. ciao a tutti :wink: http://s13.postimg.cc/qldec5bdz/IMG_2499.jpg' alt='IMG_2499.jpg'>
aggiornamento luci di " prua " ho sostituito le giallissime lampade fendi originali............ così dovrei vedere meglio in condizioni di scarsa visibilità :sbav: amche se sono un pelino meno bianche dello xenon, penso vadano bene. :wink:
soluzione con poca spesa e resa " decente " .......a parte lo " smontaggio di mezza macchina " per arrivare al faro........ e non ti dico il sx , davanti c'è la vaschetta del lavavetro
Avevi ancora quelle giallazze??? Sei stato fortunato, quando ci siamo incontrati, che non me ne sono accorto... Che lampadine hai messo??? In caso di scarsa visibilità le oem non si battono....più sono bianche e meno rendono