Buona sera a tutti !! Intanto chiedo scusa a [MENTION=421]michele[/MENTION] G se non ho risposto prima, ma non è dipeso da me Caro [MENTION=421]michele[/MENTION] G , il piacere di averti conosciuto è tanto, sei un caro ragazzo, molto simpatico ed espansivo ed era ora..............che ci incontrassimo La tua belva è a dir poco fantastica, tu non lo vedi, ma quando sfili per strada è impossibile non notarti, complimenti per tutti gli up, sono veramente ok !!!! :sbav: solo poco più di un'ora insieme.....ma piacevolissima. mi dispiace solo che non hai potuto partecipare alla bella serata che ho trascorso con [MENTION=28605]Dil[/MENTION], ma come da tua promessa ci rifaremo sicuramente in autunno. Per quanti riguarda i SUPER DISCHI MEGAGALATTICI a breve posterò foto del lavoro. Ciao :wink:
Grazie caro Nunzio, piacere mio di aver stretto la mano ad una persona splendida come te e di aver potuto vedere dal vivo la tua stupenda belva:sbav:. In autunno vedrai che riusciremo ad organizzarci...promesso:wink:
Si esatto Michele vogliamo le foto! Comunque anticipo che è venuta proprio bene,è un bel vedere!! Dovrei fare anche io il lavoro sulla mia ma ho paura che con i 19 il disco risulti troppo piccolo.sui 18 calza veramente bene
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Lo so... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi !!! :sbav: Montaggio Dischi................che lavoro Eccellente , devo ancora fare un po di rodaggio.............ma già noto che è altro pianeta, nessun problema tutto ottimo :wink: image
Ragazzi vi presento la mia macchina. Spettacolo allo stato puro ... Appena ci fai un po di strada sentirai che bel grip Pasticche cosa hai messo ?