bene, ti avviso una settimana prima, comunque data prevista 17 aprile per eventuale cena e 18 aprile mattina per lavoro a bordo
Allora gente ho rimesso il set ruote estivo, con i cari vecchioni cerchi replica M3 che per il momento vanno bene !! prossima settimana previsto montaggio nuovi dischi ( ho visto i disegni e mi sembrano bellissimi ) :sbav: chiaramente vi aggiorno e posterò delle foto del lavoro :wink:
Ragazzi vi presento la mia macchina. Sempre bella come il sole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla fine come li hai fatti fare i dischi ?
e poi la tua è fantastica, oltre alla........cavalleria :sbav: - - - - - aggiornamento post - - - - - ma certamente
Oggi pomeriggio ho avuto l'onore di conoscere un altro pilastro del passion:wink: Una persona veramente meravigliosa...due ore insieme sono volate! Parlo di Nunzio e la sua belva...auto stupenda:sbav: e stracurata Mi ha fatto veramente piacere.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Due fotine di rito Grazie di tutto carissimo Nunzio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />