Caro @Dill, mah........... ho l'impressione che rimetto i miei " vecchioni " che comunque sono stati bilanciati e girano OK. Adesso il tempo per pensare ai cerchi.............comincia a diminuire :wink:, invece quello che vorrei definire è il discorso dei dischi, io penso di farli montare tra poco quelli consigliati da @chiccofi !
Ragazzi vi presento la mia macchina. Vedrete che rimarrete soddisfatti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo [MENTION=421]michele[/MENTION], stavolta almeno un caffè insieme è da prendere,almeno che non ti allunghi un po così ci incontriamo anche con [MENTION=28605]Dil[/MENTION]l :wink: ed eventualmente altri..... in ogni caso, nel momento che decido di fare il lavoro ti contatto ( chiaramente per tempo) - - - - - aggiornamento post - - - - - certamente, mi farebbe molto piacere, così saremo in due a ............. controllare !!
[MENTION=27013]Eolo[/MENTION] digli al Michele che ci raggiunga a vr, e che muova un po' la macchina!!
In settimana più che volentieri... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
va bene, visto che il........... @michele è disposto a muovere la belva per venire a Verona ........ho organizzato subito :sbav: data prevista dal 20 aprile al 23 aprile , comunicherò e darò conferme una settimana prima in pm. @michele G. se non vieni ..............!! @Dil ti telefono.
Su due mention non ne ha azzeccata una... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'è di mezzo il ponte del 25 aprile...faró il possibile ma comunque visto che passi da Bo minimo un caffè ci sta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:sbav:............ma ci voleva la maiuscola ?? così [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION] va bene, in qualche modo faremo, ti faccio comunque sapere le date
Esatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottimo, ci aggiorniamo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=49865]phoenix7679[/MENTION] verso meta' fine aprile raggiungo [MENTION=27013]Eolo[/MENTION] a Vr dato che va a montare dischi e pastiglie nuovi,se vuoi venire a farti un giretto.penso di raggiungerlo la sera prima