Ciao a tutti, come da titolo, è venuto il momento di lasciare il mitico mondo BMW. dopo 2 anni di lettura,qualche partecipazione a dei thread, dopo la mia mitica centralina cntech ecc. ecc.., ho deciso di cambiare parrocchia. Lunedì o max Martedì vado a ritirare il nuovo acquisto (usato ovviamente). Una Cayenne 4.8 S del 2011 che è una favola. Ieri mentre trattavo il prezzo per la porche, il venditore del conce, stava già vendendo la mia X5 e0 del 2008. Sono riuscito a realizzare ancora dei be soldini, e non ci speravo, 18k con 180k chilometri. Sicuramente dopo il mio cambio auto, il forum continuerò a seguirlo ugualmente, perché ho visto i giro in rete che forum come questo per BMW non ce ne sono. Ragas, sete i migliori Ciao a tutti
Visto che stai per diventarne possessore, PorSche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Auguri per la bestiaccia
Ciao, differenze di guida a livello di telaio tra le due ? ... Ovviamente non di motore, visto che son diversi ...
Ti accettiamo anche con la Porsche, non c'è bisogno che tu te ne vada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh bhe...avessi detto una Dacia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Auguri per la Cayenne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">