Molto bella. Davanti e di profilo tutto ok. Mi lascia perplesso il culo... Devo ancora vederlo bene e soprattutto aspetto di vederlo dal vivo.
E' il radar del Cruise Control attivo, presente anche nella serie 5. La vettura frena e accelera mantenendo una distanza di sicurezza impostabile su 3 livelli dalla vettura che la precede.
MA perchè volete mettere questa con la mitica E46???!???!? No dico...stiamo scherzando??? Questa è carina, ma speriamo che almeno il coupè l'abbiano fatto con un po' piu' di impegno!!!
Beh ma io non dico mica che è brutta, pero' non è il max, che d'altronde hanno già raggiunto, quindi era difficile fare meglio!
Secondo me a colpo d'occhio sembra ben fatta ma la linea è meno sportiva della E46. Sembra quasi che si sia puntato + sull'eleganza che sulla sportività. Del resto per stare al passo con i concorrenti c'è da seguir la moda. A me piace un pò + spigolosa un'auto piuttosto che arrotondata. Questa mi sembra una linea un pò + morbida della E46. Non so se mi spiego........