sul mio 530 anno 2001 son tutto opache...mi vien il vomito a vederle... le vorrei togliere...si puo' fare ? (parlo di porteriere e PARAPORTA )
potresti farle verniciare di nero lucido che dici? hai mai provato a tirarle a lucido magari con il sidol?
ciao si ho provato a tirarle a lucido..ma c'e' sopra uno strato di trasparente dato da BMW stessa che ha fatto ossidare in profondita' gli stessi listelli... farli neri era un'idea che mi piaceva..ma bisogna toglierli per verniciarli (altrimenti salta via il colore ) e una volta tolti son inutlizzabili per le deformazioni...
io tempo fà vidi su internet uno che ha fatto verniciare i suoi listelli cromati senza smontarli, praticamente ha incartato mezza auto per bene poi ha passato un prodotto aggregante poi la vernice nera ed è ventuto tutto perfetto e non si nota nulla
eheheh ero IO che ho incartato mezza macchina ma era per venirciare i listelli porta neri elasciare le cromature son venuti bene ma dopo 6 mesi e lavaggi la vernice cede !! posso aver maggiori info sulla shadow ?