mi sa pure io devo uscire, stesso quesito per me pero' andiamo al bennet a castelvetro piacentino e senza bm
tutto dipende se si vuol fare solo birretta pomeridiana o anche pizzetta serale mezzodì nel secondo caso si può andare alla corte dei monaci, 500 m dopo l'ingresso dell'autostrada di cremona nord
ho visto solo ora che il 1 aprile è un venerdì e dovrei fare il 2° turno al lavoro se possibile spostare l'incontro al 2 aprile bene, in caso contrario vedo di raggiungervi se l'orario lo permette
Scusa se non centra con quello che chiedi: sabato pomeriggio verso le 17 eri in via Cadore con la tua Bmw che hai in foto? Ne avevo dietro una uguale! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravo Raff.....scegli un bel posticino Si in effetti non ci vado mai a cremona.....non ero io...desolato....:wink:
1° incontro non ufficiale BMWPassion Provincia di Cremona La data è venerdì 1 aprile..... Non prendetelo come un pesce d'aprile però... Ci si incontra per bere una birretta insieme, conoscerci e fare quattro chiacchere:wink: Luogo e orari dell'incontro li stabiliremo col trascorrere dei giorni....Sono ben accetti suggerimenti su bar e locali....:wink: Mi raccomando...conto sulla vostra partecipazione..... Ciao a tutti......Andrea:wink: Lista 1. Andreapm3 2. Seul4 3. Piko Piko E46 4. Raffaele320d 5. lele.car