......Voglio cambiare l'm3 con lo Z4. Ovviamente, anche per una questione di abitudine alle prestazioni rimarrei sul 3.000. Vorrei sapere da voi zetisti quale versione consigliate, con quali optional, chilometraggio massimo, dimensione cerchi, optional, etc...... Vorrei sapere, soprattutto, quali rogne tecniche hanno intaccato la vita della Z4, cosa controllare, etc... Grazie in anticipo!
ciao. Io andrei o sul 3.0i o 3.0si..cerchi da 18, navi, pelle..piu optional hai meglio è.. cmq io non ho avuto problemi con la mia, e lo stesso vale per i miei amici che ce l'hanno..prendila con non piu di 40-50k km..
Visto che hai una M3 per non rimanere deluso minimo la 3.0SI, e assolutamente con cambio manuale e l'assetto M, se cerchi bene se ne trovano allestite cosi. Per quanto riguarda l'affidabilita è buona, pero io sulla mia ho dovuto sostituire le bobine e le candele molto in anticipo e l'autoradio ogni tanto fa i capricci, invece sulla Z4 2.5SI che aveva un mio amico la cappottina sbatteva quando la chiudeva, ma sulla mia No :wink:
IMHO per sostituire l'M3 e46 e non sentirne la mancanza ci vuole una Z4M..altrimenti IMHO anche con la 3.0si non saresti soddisfatto...poi dipende da quello che vuoi, perchè per viaggiare a cielo aperto e godere di un buon sound basterebbe pure il 2.2...ma vedo che una cabrio già ce l'hai ..Perchè non vai di z4 coupè che ha un fascino tutto suo??..oppure perchè non tieni l'M3 e sostituisci la cabrio con la z? :wink:
quoto, aggiungerei comandi vocali e volante M con comandi, pacchetto specchietti, sedili M riscaldati con memoria. poi l'hifi high-end ma farei a meno del caricatore 6 CD xchè alle volte ha problemi a leggere i dischi con mp3 masterizzati in casa, meglio un'interfaccia bortesi ed un HD alloggiato dietro i sedili, sotto il navi (al posto del caricatore CD). ciao :wink:
compra l'm che poi ti penti, se puoi!!! quoto tutti gli altri... Cmq se fossi in te cercherei un 3.0 si, obbligatori xeno e pelle, no automatico, cerchi da 17 o 18 e possibilmente max30-40k....qualcosa in giro c'è!!! Altrimenti la z4 cp nuova a 34 che dice killer io la prenderei seriamente in considerazione!