Ragazzi la concorrenza il sabato sera mi sà che devono bere di meno !!!! Una safety car ha mandato in frantumi una settimana di strategie, siamo i migliori
e ti sembra poco!!!! non mi dire che tifi Ferrari??? non vedi che è da inizio campionato che non ne imbroccano una!!!! SCHERZO NATURALMENTE!!!:wink:
GRANDE BMWWWWWW, GRANDISSIMO KUBICA!!!!:wbmw :wbmw Peccato x Kimi x colpa di quell'idiota montato venuto dai Caraibi!!!
Grande Kubica e Mario Theissen... La BMW quest'anno è affidabile, Mario ha sempre ottime strategie e con la costanza soprattutto di Kubica arriva sempre a podio. La Mclaren a livello di prestazione assoluta è superiore, ma tra le cazzate dei piloti e le strategie un po' assurde è dietro come punteggio. Non voglio essere maligno anche se Hamilton mi stà sui bal per la sua aria da viziatello e privilegiato, però chissà perchè tra le due ha urtato proprio la ferrari di Kimi...meglio così per Kubica, mi sarebbe spiaciuto un sacco! Cmq a rivederlo sembra proprio che non abbia visto il semaforo ed abbia tentato di scansare i due senza riuscirci...però va bene che non vedi il semaforo, ma almeno se c'è la fila ferma un dubbio ti deve venire.:wink: Se va in strada cosa fà, tampona tutti perchè c'è rosso? La Ferrari invece è ancora più superiore come prestazione, ottima come strategie hanno avuto un po' di s.figa i piloti e qualche cacchiatina l'hanno fatta pure loro...vedi Massa all'inizio. L'anno prossimo il team si dovrebbe chiamare solo BMW e non Bmw Sauber giusto?...doveva sparire dopo un paio di anni il nome Sauber dal team per contratto mi pare, dopo l'acquisizione di BMW
Dai ragazzi facciamo un pò tifo per la ns. amata, almeno adesso che la macchina comincia ad ingranare e che Kubica è in testa :wink::wink::wink: Altrimenti andatevi a comprare una punto abarth
alla mc laren hanno un bravo pilota veloce che lo stesso raikkonen si chiede come diavolo fà... ma peccà di inesperienza di gioventù e soprattutto messo sotto pressione esplode facendo minkiate.. vedi anke l'anno scorso che voleva farsi spingere fuori dalla ghiaia dai commissari.. la ferrari d'altro canto sembra si veloce ma con alti e bassi e ai box fà un pò troppe cavolate vedi massa che ha dovuto aspettare il rifornimento di kimi e altri episodi vari (questo non dovrebbe succedere al team dal pit stop + veloce della f1) la bmw invece sta facendo passi da gigante e quei passi da gigante hanno portato kubica in vetta al mondiale.. vuoi x errori degli altri ma comunque il podio è fatto da 1° 2° e 3° e kubica ne ha fatti già parecchi.. ricordiamo che la Bmw è l'unico team costituito da casa madre che è riuscito a brillare nella f1.. colossi giapponesi come toyota e honda stanno prendendo scoppolate da parecchi anni e rimangono in f1 solo xchè hanno soldi da buttare e rimanendo in f1 solo x immagine.. bmw appunto è l'unico "new team" che è riuscito a fare il terzo incomodo tra ferrari e mclaren.. si poi c'è la renault ma è 2 anni che nn combina nulla (oggi vince domani boh..)