ragazzi attenti al famoso "Turbocharger" di Bologna!! vende soltanto chiacchiere!! | BMWpassion forum e blog

ragazzi attenti al famoso "Turbocharger" di Bologna!! vende soltanto chiacchiere!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Geardo, 12 Febbraio 2015.

1. Geardo

Geardo Kartista

115
    7
    10 Agosto 2012
    Reputazione:
    7.090
    Bmw 320 e91
    Ciao ragazzi..apro questo post soltanto perché ho avuto una brutta esperienza col il signor Edoardo Renzi famoso Turbocharger Worl di Castel San Pietro Terme..bologna..ero molto scettico per la turbina al mio 320d 177cv come chiesto molte volte anche consigli qui su bmwpassion..se cambiarla con un'altra più grande o maggiorare la mia..alla fine ho optato per quest'ultima per non avere troppe modifiche da fare su un'altra e ahimè mi è costata un botto senza avere nessun tipo di risultato!!zero!! vende chiacchiere una turbina che dovrebbe generare 250 cv a sua detta invece è pressoché identica all originale con una maggiorazione minima di mm.... anziché mm.In seguito a molte rimappature ecc ci siamo resi conto che il turbo nn riesce e nn può generare quelle potenze dichiarate da Edoardo.. sono state fatte molte prove su strada e nn c'è stato un cambiamento percepibile.Ho chiesto il rimborso in vari modi e nn mi è mai venuto incontro nascondendosi dietro le stesse scuse del tipo che non sapevano mappare ecc..gli ho chiesto una sua mappa (siccome dice che è anche elaboratore di centraline) ma niente..mai riuscita ad avere nulla.Ora ho deciso di montare la 2260 vk .. NON ASCOLTATE LE SUE CHIACCHIERE PERCHÉ NE VENDE TANTISSIME E SONO SOLTANTO CHIACCHIERE!! NON FATEVI INFINOCCHIARE CON QUESTA MAGGIORAZIONW DI TURBINE CHE SONO SOLDI BUTTATI!!! 850€ in fumo!! ORA NON SI DEGNA NEMMENO DI RISPONDERE AL TELEFONO!

Condividi questa Pagina