ecco il link: http://cgi.ebay.it/Rep-Satz-d-grose-Querlenker-Vorderachse-BMW-alle-E39-/370270826294?cmd=ViewItem&pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item5635dc6f36
Ossequi gentilissimi mortali. Siete stati chiari come le fiamme che divampano nel mio regno. Vi ringrazio infinitamente! Nel fine settimana (magari dopo aver portato a spasso cervero) eseguiro' le prove da voi citate. Un calorosissimo saluto ILDIAVOLO
...comunque il simpatico e affettuoso cane di cui parli per la passeggiatina del fine settimana si chiama Cerbero :wink:
Hai ragione caro mortale. Ho schiacciato la "B" al posto della "V" (come avrai sicuramente notato sono vicine nella tastiera). Per ringraziarti ho deciso di concederti (a tempo debito) di portare la bestiola a spasso. Purtoppo ho smarrito la museruola, ma non ti preoccupare, morde solo la testa di destra... Nella speranza che la mia consessione sia di tuo gradimento ti auguro buona vita. Ossequi ILDIAVOLO
...e' una fortuna che le altre due teste siano cosi' bene educate...sara' uno spasso portarlo a spasso e ricambio auguri ed ossequi VEKTERFRAHELVETE
Avrà finito i capretti da sgozzare o le dita di essere vivente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"...una b elisima e39, con interni in piele ed e come nuova anzi notima, non esitati..." forse sara' l'arancio dei lampeggiatori che non mi convince troppo o gli interni in piele ma questa auto ha qualcosa che non mi convince
Parlando seriamente l'auto potrebbe anche essere buona ma credo sia di importazione (il tipo che la vende si chiama Igor) in quanto monta le frecce arancioni mentre in italia il restyling ha sempre avuto le frecce bianche come la mia che e' del 2001.Essendo stata importata l'auto e' stata ritargata nella provincia di Roma come si evince dalla targa ma non mi spiego tutti gli strafalcioni grammaticali della descrizione che sembra scritta da uno straniero poco pratico della lingua.Non lo so ma mi ricorda un altro annuncio simile che circolava un paio d'anni fa che riguardava una e39 m5 (una fine serie) color nero metallizzato perfetta dalle foto ma proposta ad un prezzo ridicolo (10mila euro se non ricordo male) e con un annuncio altrettanto sgrammaticato e guarda caso sempre nei dintorni di Roma...magari l'auto e' un affare ma andrebbe esaminata attentamente soprattutto i documenti .... ....e comunque io non l'avrei mai presa in considerazione per via del cambio automatico, infatti all'epoca quando presi la mia 530i fui fortunato (almeno in base al mio punto di vista) a trovarla equipaggiata con il cambio manuale.