cosi giusto per scambiare 2 chiacchiere....visto che ci siamo quasi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi a Natale che regalo vorreste?? Un'Aston Martin DB7 Volante V12 ultima serie, cambio manuale, con un treno di termiche se possibile, ché Andreas deve andare a San Vito di Cadore.
Niente. Quello che posso avere di materiale me lo compro, se non me lo posso permettere non mi aspetto mi venga regalato. Quello che non posso avere di non materiale, di certo non mi arrivera' solo perche' "e' natale".
Ragazzi a Natale che regalo vorreste?? Beh ci sono da vari prezzi, non voglio certo andare a spenderci chissà quanto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
io un bel portafoglio nuovo magari un the bridge lo vorrei x natale...alla mia girl sto facendo intendere qualcosa....se poi non arriva pazienza lo prendo io.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi a Natale che regalo vorreste?? Hehehe :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
ai suoceri ho chiesto qualcosa per la F20 (osram nightbreaker unlimited, o le mtec posizione + diurne, o il cavo a Y visto che il mio non fa leggere l'iphone come si deve) volevo la ps4, ma tra il mio acquisto di F20 e la ragazza che acquista casa, già è tanto che ci siamo regalati il capodanno nel cilento.. quindi regali utili, un paio di merrell (ho circa 10 paia di scarpe ma ne uso solo quelle, comodissime, peccato che sono alle tele peggio di un treno di sunny dopo una sessione di drift ad agosto) altro non mi viene in mente... il che mi fa sentire discretamente fortunato!
R: Ragazzi a Natale che regalo vorreste?? Un lavoro come cristo comanda...da li poi la serenità mentale,prima che materiale... Inviato dal mio GT-I8190N
porca eva credo che questo sia il miglior regalo che uno possa volere.poi giustamente c'è chi c'è l'ha già' e giustamente vorrebbe qualcos'altro.
Un mignottone di quelli "internazionali" che mi "sevizi" per tutto il periodo delle festa natalizie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />