mi sa che siamo in tanti ad avere questo problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io potrei "offrire" la mia z4 per fare un set fotografico, a patto che dopo LEI viene a casa con me, e ve la riporto il giorno dopo
mmm.. bè più che per i set fotografici ci servirebbero le auto per i video :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi.. di z4 ne abbiamo ben due ormai.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nessuno che ha, che so.. una TT? Certo per il "dopo" bisognerebbe chiedere alla donzella di turno.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok ok scherzavo.. facciamo una R8 :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (o meglio Z8?) :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io offro la mia senza problemi un paio di fotine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non fanno male giu ho ragione o no
Per le fotine ne abbiamo tanti disposti.. ma a far guidare il loro mezzo alla fanciulla un po' meno.. eheheh :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chi fosse interessato proprio domani nel primo pomeriggio gireremo un paio di video con una nuova modella, in provincia di Bergamo. Se qualcuno vuole "aggregarsi".. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />