Ho quasi le stesse (pedaliere) ma non mi sono ancora deciso a metterli. Non mi convincono Queste Textar sono buone ?
le pedaliere sono di ottima qualita presi in germania x le pastiglie le o riprese perche mi sono trovato bene:wink:
uff che sudata ragazzi ho dovuto smontare il pedale del gas ma alla fine sono riuscito a montarli avvoi le foto:wink:
volevo segnalare che le pastiglie che vedete in foto sono il nuovo tipo di texstar anti fischio infatti confrontandole con le vecchie si vedeno delle modifiche apportate :wink: adesso si che frenaaaaaaaaaaaaaaaa con 156€ ho pastigliato la bimba sia al'anteriore che posteriore e alla fine una bella lucidata con cera meguiars
vaiper molto belli i pedali, immagino che si sfila la gomma e si posiziona poi il nuovo copripedale che da quanto vedo si deve avvitare tocca forare i pedali insomma! anche quelli originali bmw tocca fare cosi?
si bisogna forare mentre quello del gas bisogna smontarlo x forarlo e avvitarlo basta togliere il tappino nero che copre la vite a brucola una volta smontata la vite ti rimane tutto il blocco molliccio basta dare un colpetto in avanti e si sfila attento al cavo elettrico stacca la spinetta in pratica e attacato come un gancio attacca panni:wink::wink:
Belli i pedali Quello del freno mi sembra un po' storto (escludendo l'effetto dovuto alla visuale non frontale). Non mi piace dover forare i pedali...cmq l'effetto è bello. Complimenti Come ti trovi col grip rispetto ai copripedali completamente in gomma?
non e storto e l'effeto del pedale il grip del pedale e fantastico adesso senti piu controllo ed e sparito la vibrazione al pedale :wink: