Ho bisogno di un cosiglio.. mio padre sta per sostituire la sua 318i con un X5 3.0d del 2003. Questo X5 è un ful optional, l'attuale proprietario quando l'ha comprata ci ha fatto mettere tutto tranne i sedili in pelle che odia.. Ora lui passa alla X6.. La sua X5 ha 85000 km certificati ed è stata tagliandata da poco con tanto di cambio gomme. Tutto per la modica cifra di 25000 euro.. che ne dite??? il prezzo è nella norma o qeusto tipo sta cercando di frodare mio padre?
no no! è assolutamente buono come prezzo! fai attenzione al cambio automatico che si rompe su quel modello sui 100/120.000km e alla turbina che sono fragili. Sennò prenditi la mia, nera full ed extrafull con pelle colore su campione cartier che sul nero metallizzato ci sta che è uno spettacolo! ah dimenticavo, ha cambio e turbina nuovi nonchè tagliandata e gomme appena montate e il prezzo non si sposta di molto! se ti interessa mandami un pm o e mail:stefano.falleroni@hotmail.it
che io sappia il manuale non soffre di tal problema..........ma........hai trovato una x diesel con il manuale......???
Si tratta della versione pre o post restyling?? Perche il restyling della E53 e' uscito alla fine del 2003....
il prezzo e ottimo pero' come hanno detto i colleghi o come potrai leggere negli altri post stai molto attento al cambio e turbina sono abbastanza fragili ( o fracichi )
non lo prende più.. l'ho convinto a lasciar stare... ora bisogna vedere se riesco a spoastare la sua attenzione sulla nuova serie3 cabrio... :) speriamo bene.... grazie a tutti lo stesso
peccato...!....se avessi puntato sulla versione rest....avresti e avreste avuto molti pensieri in meno (cambio e turbina)........non che la 3er sia un ripiego.....anzi..........ma di differenza ve ne è....
lo so poi secondo me la x5 nuova è stupenda... m ail mio vecchio è innamorato di quelal vecchia..... purtroppo... almeno ora cerco di fargli comprare una signora macchina.. la sua serie3 ormai ha fatto il suo dovere:)