La Stefy si intravede in una foto, ha la maglietta gialla come Antonio. Molte foto le trovate su faccialibro con i tag relativi.
Allora c'ho preso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'è una di lei foto nell'altro thread, finchè non la fa levare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi siete tutti fantastici! Romanticone! E secondo te, la nostra "longa manu" sicula in Swiss non ci arriva???? Stardoooooo E' spossatissima dal caldo infernale che c'era! Esattamente come la proprietaria. Ma quale! Ma se camminavamo pianissimo! Non gli credete....... :wink: Maldido! Ma tu altro da fare non ne avevi? Traditore! CORRO!!!!
Ragazzi! S-P-E-T-T-A-C-O-L-O! Bravissimi! Un radunone così nell'angolo più remoto d'Italia non me l'aspettavo e con un 'organizzazione 10 e lode! Brava stefania: coordinatrice a 5 stelle! Grazie per aver portato il nome di BMWpassion così lontano! Mi mangio le mani per non essere potuto venire, ma al prossimo ci sarò! PS: Stefania neanch'io ho capito chi sei nelle foto!
un sacco di belle auto e belle ragazze qualcuno ha fatto un album di foto su fb che le pubblico su fb del passion?
Impegni permettendo a poco a poco sto sitemando le foto così da poterle postare, tralasciando lo sviluppo le targhe da togliere sono tantine. Intanto beccatevi questa Versione a risoluzione maggiore che pesa un 1,4 mega http://www.tonioworld.net/immagini4/images/549995Modica_foto_di_gruppo_animata.gif
spettacolare stà foto Peppe, come al solito è impossibile non farti i complimenti per i tuoi montaggi
Ooooooh, adesso immaginatevi una frecciona rossa sulla ragazza con maglietta gialla (vedi se facevi le pinze gialle, s' abbinavano ??!? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e cappellino, é lei Stefy ??!? E Peppe unné ??!?
Peppe era dietro la fotocamera Non c' é verso di vederti: sono anni che vedo i tuoi lavori.........e STOP !!! Figurati.....t' immagino come un LED gigante, con un saldatore in mano !!
c'è c'è... mi chiedevo la stessa cosa...o sta già delirando per la visita che deve ricevere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
MODERATORIIII!!!!!!!!!!!!! STEFANIAAAA!!!!!!!!!!!!!! Peppe mi ha segato dalla fotooo!!! oppure risolviamo alla nostra maniera :