Non ho mica capito qual' é Stefy ??!? Di riccioli.....in abbondanza, ma di rouge..... Sarai mica quella con le pepé rosse ??!?
Copmlimenti ragazzi , sono commosso e non per dire , ho proprio gli occhi lucidi , la mia Sicilia ed i miei siciliani , non ci vengo da anni ma spero di tornarci presto . Un saluto di cuore a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vabbeh, visto che ti piace tramare nell' ombra, incorono Reginetta Sicula ad honorem, la riSSiolona vestita di bianco !!! Ohhhhh, per il fidanzato nessuna spedizione punitiva in terra lombarda !!!
Fra utenti del forum c'è complicità e amicizia, sicuramente ti faranno scegliere il pilone dove essere cementato!!
Meno male Sergio, che fortuna !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Esatto Salva.........quello centrale !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Fede! Grazie Turiddu!! Minkia nei guai ti mittisti! Quella la zita di bmwista_87 è! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma dai quella è una ragazza giovanissima!! Io 45 anni ho, non te lo dimenticare!
Lo sapevo che non vi dovevo postare quella foto! Ti conviene iniziare a barricarti in casa perchè lo zito fa presto ad arrivare da te in M3
data la tempistica di realizzazione incerta, direi di iniziare a metterlo in salamoia ...che ne dite di un fusto di acido da 200 litri?
Complimenti a tutti per il raduno e per le belle foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Evito commenti e apprezzamenti grossolani sulle partecipanti ..... tutte belle ragazze. Mi ha stupito che ce ne siano state tante, di solito ai raduno si stufano e non vengono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Blakk se noti una betoniera sotto l'ufficio .... non è un nuovo cantiere .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"