ora a ghiri a travagghiariiiiiiiii avutru chi uomo libero,adesso accumincia a vera schiavitù auguri per il diploma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> belle foto raga
ho già detto a mio padre che quest'estate andrò a lavorare solo molto occasionalmente!! per il resto riposo e festa ogni giorno!! fino a quando non ci sono i test universitari... e intanto mancano 5 giorni per portare la BMW!! che periodo bellissimo!! chiusa la parentesi personale... amunì altre foto???
ecco le mi fotos in arrivos..!!!:wink: Qui' la "Signora Gruietta" non ho ben capito cosa stesse imitando..... [/img]
Eh Peppe ti capisco....io ho dato conferma all'ultimo proprio perchè non sapevo se ero di turno domenica.
Ragazzi non lo sapevo che per le foto c'era un 3d apposito! Bellissime foto, complimenti! Aspettiamo quelle di Peppuzzo con ansia!
grande ragazzi! stefania volgliamo le tue foto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con la m!
Non ne ho fatte PER FORTUNA!!!! Ragazzi volete ad ogni costo che il server del forum vada in tilt????
grande ragazzi! vi siete scialati!! al prossimo raduno farò di tutto per essere dei vostri, anche fare una richiesta di cambioturno