" Io non la so sfruttare a pieno " a parte questo, cosa intendi per spendendo anche meno di prendere quelli a libretto ?
Dai non essere modesto... ...ho visto i tuoi cerchi sull'asfalto e sei un Giotto perfetto!!:wink: Per gli pneumatici dicevo che essendo soprattutto la misura di quelli posteriori (255/35 ZR19) quasi una esclusiva dell'emmona (non sono molte le macchine che li montano) porta i gommisti e i loro fornitori a fare un minore sconto rispetto a quelli con le misure del CSL (265 al posteriore e 235 all'anteriore).
Prevede la liberallizzazione del tuning... ...o meglio la possibilità di montare sulle autovetture pezzi sì omologati ma senza dover passare per forza dal nulla osta delle Case automobilistiche!! :wink:
Di nulla!! :wink: Io sapevo che ulteriori info al riguardo se ne sarebbero dovute avere in concomitanza con il My Special Car Show di Rimini... ...ma poi non ho sentito/letto più nulla di nuovo al riguardo
Le misure del CSL non sono poi cosi diffuse..... infatti dietro ha le 265/30-19, e la stramaggioranza di auto monta il 35 di spalla. Si trovano poco e costano più delle 255/35-19
Boh il mio gommista mi diceva che era più difficile trovare le 255 che le 265. Niente spero almeno che vengano meno delle 255.:wink:
Flero... ...anche se il 99% della giornata la passo a Brescia centro!! :wink: P.S.: Presentati nella sezione apposita che vogliamo vedere le foto della tua emmona!!
se volete Domenica 09 settembre con il Serie1 Club Italia organizziamo un raduno sul lago di garda... può andarvi? maggiori info immediate quà... http://bmws1vc.altervista.org/forum/index.php?showtopic=4443 altrimenti chiedete pure!
Raduno organizzato con Il Serie1 virtual club italia...a base di spiedo bresciano... RITROVO RADUNO DEL GARDA Il ritrovo avverrà alle 11-11:30 presso il parcheggio antistante il Centro Commerciale SALO' 2 ( MAPPA DETTAGLIATA DELLA ZONA ) Via Montale, 5 Fraz. Cunettone, 25087 SALO' (BS) - Itinerario da Milano - Itinerario da Bologna - Itinerario da Venezia - Itinerario da Piacenza - Itinerario da Torino se qualcuno si vuole unire vi attendo su questo thread...
Io ci verrei anche visto che è pure vicino a casa ma ahimè è il fine settimana più straincasinato che ho tra matrimonio, 2a presentazione M3 ed esami!!