Dai ragazzi, non vedo l' ora di incontrare voi e le vostre //M...sono fantastiche...e voi siete dei grandi ad avere scelto loro come compagne di emozioni...
per metterlo in evidenza lo possono fare solo i mod, ma almeno la data dovresti riuscire a cambiarla... cmq ho mandato un pm a resunoiz :wink:
Raga aggiorniamo la lista: 1) Danny - 1 persona - M3 E36 cabrio 2) ///MCarbonschwarz- 2 persone - M3 E46 cabrio 3) Danny's - 2 persone - M3 E36 coupè 4) Matteo M3 E46 - 2 persone - M3 E46 coupè 5) M3 Motorsport Power - 1o2 persone - M3 CSL ??? 6) Alessandro_73_vi (Spider) - 2 persone - Z3 M Coupe 7) Federicofizze - ??? - M3 E46 Coupè 8) Pizzo - ??? - M3 E36 Coupè 9)Spirit - ??? - M3 E36 Coupè GT 10)Luca 318 - ??? - M3 E36 Coupè Cosa facciamo, ai due Taxi (Wiz e Granz) lo diciamo
Io vengo (s.c) Quasi sicuramente seremo in 2 Ma e probabile chi si uniranno altre 1 o 2 auto ma sicome hanno attivita proprie i proprietari ,lo sapro vicino alla data.
sob, al raduno sul garda ci sarei venuto volentieri pure io ma l'M non ce l'ho vale anche se uno ha qualche pezzo della M (tipo cerchi?)
vuoi che non lo sappiamo?? per quanto mi riguarda però non so proprio se ci sarò, per questo non ho scritto nulla...