Io parteciperei volentieri, ma non sono sicuro che mi arrivi la "M" per quella data... e cmq non avrei finito il rodaggio e il tutto, con voi che tirate a 8000 giri, mi frustrerebbe da morire. Certo verrà fuori una figata di sicuro... al successivo non mancherò di sicuro. Cmq, se una volta tanto (impossibile ) il concessionario me la desse prima della data prevista, forse, potrei farcela ad intervenire... stiamo a vedere che succede. P.
quasi quasi..... però non mi metto ancora in lista dato che manca un bel po... entro quando bisognerà dare conferma?
Ragazzi, se posso (ma credo di si, non ho gare in quel week-end) vorrei venire anche io, magari è l'occasione buona per conoscere dal vivo tutti voi EMMISTI del forum. Però per sicurezza aspetto ancora un pò per mettermi in lista. Danny's, magari organiziamo una pre carovana con tutti i romani e andiamo su insieme, che ne dici?
Io per adesso ne rimango fuori alla domenica ho la comunione di mia figlia devo vedere che preparativi ci sono
Se dovessi avere la giornata libera, posso partecipare anch'io ? Al momento non sono in grado di riferire sulla mia disponibilità ma, se non lavoro vengo di certo.
No tu no Certo che puoi partecipare anche tu... Cmq raga magari è possibile anticiapare di un Week-End (il 27-28 aprile) cosi ci sono presenti tutti, anche quelli che hanno scelto il giorno sbagliato per far fare la comunione ai propri figli .