si dani alla fine 3 punti sulla fronte e qualche giorno di osservazione poca roba per fortuna oh ma raccontate di 'sta multa?
Abbiamo parcheggiato al porto, ad alghero... Al ritorno c'erano dei ragazzi della CP che facevano la multa per parcheggio in zona del demanio, praticamente zona della CP, con sosta vietata a meno di veicoli autorizzati (quelli con tagliandino) In concetto è corretto, solo che nessuno ha visto i segnali, e da qui la "forse contestabilità"
Ah... Meglio così, che sia "roba da poco" :wink: Le cadute possono essere molto "fastidiose" , quindi bisogna sempre ringraziare la sorte quando tutto si risolve "con poco" (relativamente parlando) :wink:
Ciao a tutti appena finito di sbranarmi 1/2 pollo arrosto bellu bellu ... complenti a tutti anche oggi trascorso una gran bella giornata ho conosciuto anche mio cugino
io sono tornato poco più di un oretta fa. coda trmenda in 131, a 70km da casa 10km in 1 ora giornata favolosa con persone favolose come sempre, è stata piacevolissima anche la passeggiata in macchina. partito col pieno ho rifornito di nuovo ad abbasanta tornando e meno male se no poi con la coda avrei rischiato
Noi pensavamo che fossi tu vestito da cameriere, che tra una spammata e l'altra passavi per i tavoli Ah Marco, guarda qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=157928&page=776 Post n° 11637 e 11638
CARRAMBA CHE SORPRESA ragazzi è un piacere stare cn voi e anche avere la conferma che siamo una bella famiglia di gente mali-pigara
a parte dove la tiene, l'auto sembra meglio rispetto alle foto che mi hai mandato :wink: mi piace l'abbinamento anche se a Francesco non piace quel colore di interni
ciao ragazzuoli, eccomi qua! Prima di tutto un abbraccio ad Arturo: sono felice di sapere che il padre non abbia avuto nulla di grave :wink:. Poi ci tenevo a precisare che con tutti voi sono stato benissimo, siete una manica di persone fantastiche ! Mi dispiace tantissimo per la multa, ma quel maledetto cartello purtroppo c'era, messo scientificamente per essere poco visibile (ho verificato). In ogni caso stamattina Francesca prova lo stesso ad andare in Capitaneria per cercare di fare qualcosa... Il fatto è che ad Alghero parcheggiamo sempre tutti lì, senza che sia mai capitato qualcosa. Semplice fortuna o non aspettano altro che qualche festa per fare un po' di cassa ? A parte questo neo, giornata meravigliosa. Grazie, ragazzi!