vince, il fatto è che stiamo cercando una località comoda per tutti, in modo da esserci tutti o quasi. Se si fa a bari o a foggia, i leccesi saranno tagliati fuori (quasi tutti)... Pensa te chi ha la possibilità di guidare di notte alle 2 di notte facendo 150 km (almeno)... io non ci sono. Volete la presenza mia, ho dato le mie idee. Altrimenti ognuno è libero di fare quello che vuole...
dai Mi...non iniziamo con le polemiche tipo l'altra volta.....ancora nulla è deciso...quado iniziamo a buttare giù date e luoghi si pensa....Tanto una volta a me,l'altra a te :)))
lo so, ma infatti io ho dato opinioni per quanto riguarda le mie possibilità. Non voglio creare polemiche. Io mi aggiungo se posso, punto.
Per la serie....poche parole ma buone! Bravo VincE.....qui la gente non verrebbe nemmeno se la cena si organizzasse nel portone delle loro abitazioni! Tutto fumo e niente arrosto! :)
calmi...quando ho organizzato il pranzo a lecce ho fatto tutto 2 giorni prima...scelta una data e un posto cercando di accontentare il piu persone possibile (perchè ahime accontentare tutti non si può), chi c'è c'è e amen... voi date una data e un posto...chi vuole si aggrega...
ma no nn direi troppa pazienza...cerchiamo di fare le cose con ordine...scegliamo prima possibile data e posto...chi c'è c'è...se poi magari bisogna fare cambiamenti in corsa si vede... ripeto...luogo e data prima di tutto...
Io ci sto Eh domé, ma una volta decisi luogo e data, fare modifiche al volo è impossibile, perché se qualcuno da l'adesione per un tipo di evento (organizzato in un certo modo), non si aspetta che all'ultimo minuto gliela si cambi... sennò ci sono alte probabilità che quest'ultimo decida di abbandonare l'evento... Per cui cerchiamo di organizzare tutto come si deve (luogo, data e menù) e al max, l'unica modifica la si può fare sull'ora (con questo intendo 10/20/30 minuti in più/in meno)... Comunque, cerchiamo di capirci... tutti quelli che vorrebbero partecipare rispondano alle seguenti domande: 1) kartata/giro in pista (binetto)? si/no 2) menu a base di? pesce/carne/pizza/altro 3) date disponibili per l'evento (indicare data e, se necessario, anche le ore) 4) luogo di residenza (bari/brindisi/taranto/lecce/ecc) ed eventuali km percorribili Le domande sono (abbastanza) mirate, così vediamo bene di stabilire alcuni fattori comuni per organizzare sta cena! Comincio io, voi quotate il post e aggiungete le vostre risposte. 1) preferibilmente kartata 2) carne, in alternativa anche pesce/pizza 3) lun: tutta la giornata, settimana: entro le 01:00 (am). Qualsiasi giorno di novembre. 4) bari, max. 400 (andata+ritorno) Mi occuperò io stesso di coordinare l'organizzazione di questo evento e, a seconda di cosa esce fuori, chiederò consiglio a qualcuno di voi (es: Racer) per il menu (o la pista). Ovviamente, ogni critica (costruttiva) è ben accetta! :wink:
1)kartata, perchè no... 2)carne o pizza 3)da dom al ven max 1.00 am...sabato ad limitum... 4)no problem
1) kartata SI 2) menu a base di carne o pizza 3) date disponibili per l'evento Giovedì o Venerdì, non oltre l'una di notte 4) luogo di residenza Brindisi ed eventuali km percorribili 50-60 km di distanza
- indifferente; - carne o pizza; - sabato o domenica; - Barletta, problemi di spostamento nessuno (preferibile zona Ta/Le, visto che il week-end, sto a Carosino (Ta) dalla mia ragazza.
l'hai dato a qualcun altro? scusate l'OT ma quando vedo firme di questo tipo, mi preoccupo un pochetto
1) kartata SI 2) menu a base di carne o pizza 3) date disponibili per l'evento Dal Martedì al Sabato dopo le 21 e non oltre l'una di notte, domenica senza limiti lunedì non oltre l'una. IDEALE DOMENICA SERA 4) luogo di residenza Lecce ed eventuali km percorribili 50-60 km di distanza Una domanda: solo uomini o c'è qualcuno che si porta la ragazza-moglie?