Si, lo farò...come dicevo, per me è indifferente e potrei votare per entrambe le date (ma ho impostato il sondaggio solo per una) e dunque, mi rimetterò alla maggioranza:wink:
Guardate che se nn vi muovete a dare la vostra adesione, lo riorganizzo io!! x Medevil (oh nulla in contrario eh, ma questi qui, ogni volta se nn gli scuoti, non muovon il culo dalle case! ) MAuri (nivola1969)........Ti fidi???????????
Ah... ero io l'organizzatore? Ritornando seri per un attimo, l'organizzazione è divisa in due: io mi occup della kartata (se si fa) ed .::ExMiliteIgnudo::. si occupa della cena (il locale non lo conosco, altrimenti me ne occupavo volentieri). Se vuoi occupartene tu, per me non ci sono problemi... anzi, mi risparmi un pò di lavoro (anche se viene come quella della scorsa volta, non ci si può affatto lamentare ) Comunque, proporrei di dare una data di scadenza alle adesioni (es: 3-4 giorni prima), in maniera tale da organizzare e prenotare i vari luoghi...
Effettivamente il venerdi sarebbe meglio! Per il luogo è confermato? Altrimenti mi attivo sulla mia "GUIDA MICHELIN - HIGH QUALITY,TOP SERVICE,VERY LOW PRICE"