Per lo stinco ci sto solamente se mi prometti che ci sono anche birre "commerciali" Visto che siamo già al 20, a questo punto proporrei di organizzarci per dopo il ritorno di Daniele. Che ne pensate? PS: NBz, se la distanza è tanta (x via dell'auto) non ti fare problemi, esclusivamente per te farò servizio taxi al costo di 100euro/km
_allora se vogliamo farlo al rientro da Daniele, possiamo farlo esattamente fra un mese: Venerdì 20 Novembre (solo cena) o Sabato 21 Novembre (kartata+cena).
_per me sarebbe più comodo il venerdì, ma per il sabato cercherò di liberarmi... ah io il kartodromo non lo conosco!
Io opto per il sabato, alla kartata non so resistere Se la kartata si organizza a polignano, le indicazioni posso darvele io senza problemi... PS: Maurì, visto che saremo vicino a polignano, in seguito posso farti visitare un irish pub coi fiocchi (servono harp lager, harp strong, guinness, kilkenny e kilkenny strong, tutte alla spina).
Non possiamo aggiungere un sondaggio alla discussione? credo che faremmo molto prima... In tutti i casi, anche se preferirei il sabato, posso tranquillamente venire anche il venerdì