Ragazzi parlando con nivola ho notato che per lui lecce (e quindi la pista salentina) era un pò fuori mano e stavo pensando che potremmo valutare anche altre zone (io ho "imposto" quella perché nella pista salentina mi sono divertito come un riccio l'ultima volta che ci sono stato ). Qui in provincia di bari ho "kartato" in queste 2 piste: - Kartodromo90, tra turi e putignano (qui la pista su google maps, qui il sito) - Kartodromo Adriatico, a polignano (qui la pista su google maps). Entrambe le piste sono molto belle (la seconda è molto "tecnica", come dice 1 mio amico). Se qualcuno di voi optasse per la seconda, sappiate che a polignano c'è uno splendido pub (e pizzeria) che serve una ottima guinness (e conoscendo il proprietario, ci farebbe anche un bello sconto ) In tutti i casi, sono aperto a nuove idee e proposte
Si, si, è molto divertente da fare! Se non ricordo male però, i kart erano... beh... come direbbe racer: non erano ///M Se posso 'sti giorni ci faccio un salto per un giro di prova e vi dico le mie impressioni PS: Ma "interessante" era riferito alla pista o alla guinness?
Alla pista e alla..birra (non amo particolarmente la Guinness...ma la Harp Strong mi piace..assai!!!)
A questo raduno/cena/pranzo o quello che sarà, NON puoi mancare! Se dovesse essere necessario ti vengo a prelevare personalmente da brindisi!
_quella di Polignano è una zona veramente interessante; potremmo anche andare a bere un po' di birra artigianale da un mio amico!
Ad essere sincero, la birra artigianale non mi piace granché Ho avuto modo di assaggiare diversi tipi di birra fatta artigianalmente (per passione o lavoro) e le volte che mi è piaciuta si possono contare sul palmo di una mano... Però la prova ci può stare
_se ci vuoi andare è a triggianello... posso darti i riferimenti, così vai ad assaggiare un buonissimo stinco di maiale!
te lo dico in dialetto?? no sce pigghiann picc ca ci manc pur stavot t fazz bannà da u forum!!!!!!!!!!
_vedrai che passerà, tutto passa... fidati! :wink: _il locale è Birranova: http://www.birranova.it/index.php _se vai, di che ti manda Raffaele di Santeramo... e pagherai il doppio!
beh...succede sempre cosi quando vieni mandato..... scherzo....cmq se mi trovo da quelle parti ci faccio un salto.....ma una cena a base di carne a Santeramo la organizzi prima o poi,vero???