Col de Turini Mmmmhhhh porta i soldi all'estero eh ? Ecco la mia proposta, visto che parlate eventualmente di due giornate: zona limitrofa a strade montane /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se continua così... hai voglia ad aprirlo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci stanno ci stanno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la forcola è stata aperta........... mi sa che a breve apriranno anche lo stelvio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.comune.livigno.so.it/home.jsp?idrub=6113
Montecarlo o costiera amalfitana sarebbe troppo bello per essere vero e mi sa che è un po infattibile... Per me personalmente anche centro\sud... Ad ogni modo votato e attendo sviluppi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Raduno Nazionale 2013 - DOVE e QUANTO Ragazzi ma un Bellagio me lo bocciate? Son spettacolo di posti...ci ho vissuto per anni... by Tapatalk
No assolutamente, almeno per me eh!! Ci sono stato 2 volte bello sia il posto sia per la strada per arrivarci!!