lo so lo,non mi sono scordato di tè!!!!ricordo anche l descrizione del luogo.In particolare l'aspetto patata....
hahaha...la patata attira sempre;-) si tratta di qualcosa di carnivoro:-))) e si cosi poi mi critichi;-)
Consigli x gli acquisti: X la vostra M usate solo carburanti ad alte prestazioni! I nostri ingegneri hanno sintetizzato il prodotto definitivo!...98 Ottani? Preistoria!...100 Ottani? Roba superata...Nasce oggi il primo carburante a 1000 Patate! La: SHELL V-POTA! ..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco giusto...io poi i tutor neanche li guardo...l'ultima volta ho fatto Desenzano-Trieste non sotto i 160km/h,ho oltrepassato i 230km/h sul Passante di Mestre...e dico W LA TARGA BALCANICA ED EXTRACOMUNITARIA
Il passante di mestre non c'è piùùù!!hanno fatto il raccordo con un milione di autovelox /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
possono anche mettere il quadrivelox...a noi le multe non arrivano,il consolato e l'ambasciata non rilasciano i nostri dati,quindi posso correre quanto voglio a meno che non mi fermino sul posto;-) Gian mi chiedeva di prestargli le mie targhe per testare la velocita' finale della sua M da Venezia fin Desenzano:-)