-PikoPiko E46----1 -marco325ci----2 -brutale68----2 -EauRouge----1 -lele.cars----1 -max.b----2 -giampyzetino----2 -thegame----1 -mc007----2 -aler6.81----1 -slatko ??----2(padre e figlio) -gigi??----1 -manzrik----2 -ale7501----1 -///m ??----1 -speck?----1 -mime?----1 -bonolis?----1 -alberto----1 -fede2010?----1 se ho sbagliato nel conteggio segnalatemelo.
nei prossimi giorni chiamo i 5 ristoranti che ho trovato e vedo farmi fare un menù e mi informo se c'è un minimop di parcheggio tranquillo e ampio.Poi in seguito vedrò anche di fare una visità di persona. Appena ho qualche notizia aggiorno con link del ristorante,indirizzo e mappa.
Ciao ragazzi,sono nuovo del forum...appena confermate il luogo del raduno mi deciderò...per ora resto in attesa e chissà che magari non mi unisca a Voi magari portando mio fratello piu piccolo anche lui appassionato di bmw...
Bravo! appena arrivato e subito attento alle cose serie!...così si fà! Vedi di esserci mi raccomando!
Gia...come si fa a non essere attenti a queste cose:wink:??Ho sempre sognato di andare ad un raduno M con una M..Farò di tutto per esserci..
bene ragazzi cosi vi voglio attivi!!!!ora aggiorno la lista -PikoPiko E46----1 -marco325ci----2 -brutale68----2 -EauRouge----1 -lele.cars----1 -max.b----2 -giampyzetino----2 -thegame----1 -mc007----2 -aler6.81----1 -slatko ??----2(padre e figlio) -gigi??----1 -manzrik----2 -ale7501----1 -///m ??----1 -speck?----1 -mime?----1 -bonolis?----1 -alberto----1 -fede2010?----1 -pisolo?----2 -andreapm3----1 -M3power84?----2 se ho sbagliato nel conteggio segnalatemelo.
Per ora siamo a quota 23 auto e 32 persone!!!!!!(i numeri sono compresi di incerti che spero diventeranno certi!!!!) forza voglio un treno di auto che non finisce piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!