Non fate i preziosi voi due :wink: Dobbiamo fare il miniradunoculinario che brutta bestia che è l'invidia...... Allora quando??
Tengo d'occhio la discussione e se riesco mi aggrego molto volentieri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie mc per la segnalazione!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sottoscrivo la discussione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aggiorno la lista: -PikoPiko E46 -marco325ci -brutale68 -EauRouge -lele.cars -max.b -giampyzetino -thegame- -mc007 -aler6.81 -slatko ?? -gigi -manzrik -ale7501
Grazie a Piko per la segnalazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il Sabato vado a girare a Laquais se non pianto la macchina su qualche muretto potrei esserci...........................ma non ho una M
Manzrik ci sarai spero? il locale l'avete gia' trovato? l'ultima volta che son stato a Desenzano Brutale ed Ulisse mi hanno portato in un'ottima pizzeria di propieta' di un Ferrarista pazzo
certo mic! ti pare che mi perdo l'occasione di : trovarmi con vecchi amici e farmene di nuovi passare una piacevolissima giornata in compagnia e sul lago di garda rifarmi il palato seduti a tavola rifarmi l'udito ascoltando i 6 cilindri in linea portare la donna a fare un romantico giro sul lago!
urca che lista...spero solo tu non mangi tutta la cucina:-))) da quello che ho letto in giro sei tipo TAZ (il diavolo di Tasmania)dei cartoni animati:-)))
io mi sto dando alla selezione del ristorante coi seguenti requisiti: 1°cibo buono e in abbondanza 2°ampio e sicuro parcheggio 3°vista lago 4°non talmente caro da dover lasciare giu un paio di M3 per il conto!! appena ho scelto vi comunico!