Per favore mi potresti mettere con il punto di domanda?avevo detto cercherò d'esserci non ci sarò...Grazie
Kingofpython?----1 PikoPikoE46----1 slatko?----2 marco325ci----2 brutale68----2 EauRouge----1 bonolis?----1 lele.car----1 max.b----2 giampyzetino----2 thegame----1 mc007----2 ale7501?----1 gigi?----1 manzrik----2 pito28----1 mike----1 speck?----1 fede2010?----1 alberto----1 M3POWER84?----2 andreapm3----1 aler6.81----1 pisolo?----2 zeus76----1
...mica capito, t'interressa di più la compagnia o la compagna/e.....????? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai dai fuori le fidanzate/mogli....se le coinvolgete poi non vi scassano più quando passate le ore sulle vostre car :-))
Kingofpython?----1 PikoPikoE46----1 slatko?----2 marco325ci----2 brutale68----2 EauRouge----1 bonolis?----1 lele.car----1 max.b----2 giampyzetino----2 thegame----1 mc007----2 ale7501?----1 gigi?----1 manzrik----2 pito28----1 mike----1 speck?----1 fede2010?----1 alberto----1 M3POWER84?----2 andreapm3----1 aler6.81----1 pisolo?----2 zeus76----2
personalmente non prendo su mia moglie perchè non è persona adatta a simile cose,non è portata per la guida in montagna e quindi visto che va contro il due principali temi della giornata direi che non viene. non so voi come la pensiate al riguardo ma in occasioni come queste non voglio avere dei r..... oni a presso.
La mia morosa è ancora in fase di riflessione (sul venire o meno)...come la moglie di Ale anke lei soffre le strade montane tutte curve () e in + c'è una certa antipatia verso la M (). Al max potrei farla venire con la sua auto...una 206!
direi che siamo messi uguale.almeno la tua ci sale,la mia ha giurato che non ci sarebbe mai salita e fino ad ora in4 mesi ha tenuto fede al giuramento!!
Ah xò...ke costanza! Guarda al 90% delle volte l'auto ce l'ho io e al 99% è l'M quindi...o così o Pomì! ...xò quando esco con il 320 vedo ke gli piace maggiormente.
..leggendo gli ultimi post mi chiedevo, perchè tanta avversità da parte delle Signore alla ///M....???
ma che mogli vi siete trovati? la mia va matta per la guida sportiva e per l'alta velocita' per conoscerla ho dovuto tamponarla con la E36...lei aveva una Opel Corsa B GSI 16v dopo averla tamponata quasi mi spennava:
che sia chiaro eh...anche la mia ha un antipatia per l'M e per quello che ci faccio in giro ma è cosi brava che per stare in mia compagnia sopporta :-P
Saranno solo gelose delle attenzioni che rivolgete all'auto, non vedo motivo per non salire su una M....non ho capito invece la storia della montagna....ma non ci si trovava al lago di Garda? Peschiera o Desenzano?
Dnq x la montagna si pensava dopo il pranzo e magari dopo un giretto sul lago di fare qualche stradina ricca di curve x...sciogliersi un pochino! Tornando all'altro discorso sicuramente è una forma di gelosia (ke un pochino c'era già con il 320)...diciamo ke la sua paura è ke possa farmi male con una macchina ke se spremuta decisamente viaggia! Infatti se alla lettera "M" si associa la parola "Ring" x me è goduria pura mentre x lei apprensione totale...specie dopo ke un'anno abbiam visto un botto in diretta con i nostri occhi! Poi va beh magari preferirebbe pensassi un pò + a cose terra terra tipo famiglia,figli e casa...e diciamo la verità la passione x le auto un pò mi "distrae"! Cmq x carità a parte questo piccolo astio automobilistico (ke poi il bello è ke lei con il peugeottino viaggia mica male!) per il resto nn mi posso lamentare,anzi.
beato tè.Ragazzuoli cosa volete che vi dica.A mè piace l'M£ e me la sono presa anche se lei non voleva.Purtroppo sono dell'opinione che la vita è una sola e,nei limiti del buon senso, bisogna godersela tutta. Poi ovviamente le donne hanno le solite paranoie velocità eccessiva,quindi pericolo,una focus stationwagon a 29 anni!!!!????se prendi un auto cosi non pensi alla famiglia(cosa cacchio devo prendere una focus stationwagon a 29 anni!!!!????) ecc ecc Però non ho mai capito perchè mia moglie sta piu tranquilla quando sono via per qualche giornata in pista in moto e qualche garetta occasionale,piuttosto che con l'M. saranno strane ste donne!
Beh la mia già solo x il fatto di essere riuscita a sopportarmi negli ultimi 10 anni dev'esserlo x forza! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />